La Corte del Duca, elegante residenza, al terzo piano di un palazzo di inizio 900 nel cuore di Modena . Finemente ristrutturato offre 3 camere da letto, cucina indipendente , due sale da bagno e salone con camino.
Perfetto per ospitare comodamente fino a 8 persone a pochi passi da locali e ristoranti tipici.

 

L'appartamento si trova al terzo piano , senza ascensore, molto ampio ( 155 mq.) , attrezzato di moderna cucina laccata completa di pentole e stoviglie. Macchina caffè espresso, bollitore, tostapane, macchina per il caffè americano. Forno ventilato, forno a micronde, lavastoviglie, piano cottura ad induzione.

Siamo lieti di offrirvi una piccola colazione italiana con caffè espresso, pane, marmellata e nutella, fette biscottate, brioches,biscotti. Troverete tutto al vostro arrivo nella cucina. Tavolo da pranzo per 8 persone.

Salone con divani e pouff, televisione led 49 pollici .   

Tre camere da letto così composte:
Camera del Duca, letto matrimoniale in ferro battuto e poltrona letto singola, armadio in arte povera.
Camera della Duchessa, letto matrimoniale a baldacchino e poltrona letto singola, armadio d'epoca.
Cameretta, due letti singoli.

Tutte le camere da letto hanno materassi in memory foam, biancheria da letto in cotone.  Asciugamani e teli bagno in cotone. L’appartamento offre riscaldamento autonomo regolabile, aria condizionata in tutte le stanze,  Internet WIFI gratuito.
Due sale da bagno: la prima con doppio lavello, ampia doccia rivestita in mosaico, lavatrice e asciugatrice. La seconda con antibagno con lavello, sala da bagno con ampia vasca e doccia rivestita in mosaico. A disposizione degli Ospiti , shampoo , bagno schiuma e sapone. Asciugacapelli in ogni bagno. Tavola per stirare e ferro da stiro.

Appartamento al 3 piano senza ascensore.

Al momento del check-in verrà richiesto un documento d'identità , la compilazione del contratto d'affitto e la tassa di soggiorno pari a euro 0,50 per persona per notte.

 

La Corte del Duca​  

Appartamento ad uso turistico

Via Nazario Sauro 64 

41121 MODENA 

tel. 347 7649752 

Aut/scia n.​ 201808081829-222351 del 08/08/2018